Ieri le parole di Maurizio Sarri sul mercato della Lazio: "Ci stiamo ridimensionando". Oggi un segnale da parte del club biancoceleste che sa tanto di risposta al proprio allenatore.
Alessio Romagnoli non si muove. Il giocatore è corteggiato dall'Al Saad di Roberto Mancini e quella di ieri contro il Lecce sembrava a tutti gli effetti l'ultima partita con la Lazio del difensore con tanto di saluto ai propri tifosi appena finita la gara.
Ma oggi è arrivato il colpo di scena. Romagnoli "rimarrà un giocatore biancoceleste". A chiarirlo è la Lazio stessa, in una nota ufficiale, ribadendo come "Romagnoli non è mai stato inserito sul mercato. Nonostante le diverse richieste pervenute nelle ultime settimane, la volontà del club è ferma nel trattenere un calciatore ritenuto elemento centrale del progetto sportivo sotto il profilo tecnico, umano e di leadership all'interno del gruppo squadra", prosegue la nota.
Parole, da parte del club, che seguono la linea del tecnico di Sarri, mal disposto a rinunciare al suo difensore, considerato un elemento per la squadra al quale è impossibile rinunciare, soprattutto a gennaio.
