Altri

Roma, Koné avverte la Fiorentina: "Vogliamo la vittoria, contro l'Inter non è stata fortuna"

Manu Koné durante Roma-Verona
Manu Koné durante Roma-VeronaGiuseppe Maffia / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Manu Koné carica la Roma in vista del match con la Fiorentina, definendolo decisivo per la corsa alle posizioni alte della classifica. Fiducioso dopo la vittoria contro l’Inter, il centrocampista francese crede che la squadra possa continuare a vincere anche in trasferta.

"Roma-Fiorentina è per noi un match decisivo, si tratta di una partita importante". Così Manu Koné, centrocampista della Roma, alla vigilia della partita ai microfoni di Sky Sport.

"Giocheremo contro una squadra forte che sta facendo belle cose in campionato - ha aggiunto -. Noi siamo in un buon momento, non perdiamo da tanto tempo e inoltre giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi che ci incoraggeranno. Giocheremo come sempre per vincere, siamo in fiducia".

Lo stato di forma della Roma
Lo stato di forma della RomaFlashscore

E poi ancora: "Vogliamo una vittoria per guardare verso le posizioni alte della classifica. La vittoria contro l'Inter ci ha mostrato che alla fine siamo molto forti. Anche chi è entrato dalla panchina ha dato il meglio di sé. Non era facile giocare contro l'Inter e non è stata fortuna. Abbiamo vinto e questo ci dimostra che anche in trasferta possiamo fare bene".

Koné ha poi concluso: "Mancano Atalanta e Torino in trasferta e, per me, se abbiamo battuto l'Inter possiamo farlo anche contro di loro".