La Roma è pronta a completare il secondo acquisto della stagione 2025/26.
Dopo lo sbarco di Neil El Aynaoui, infatti, tocca a Evan Ferguson. L'attaccante irlandese del Brighton è atterrato a Ciampino in serata con un jet privato alle 20.15 all'aeroporto di Ciampino per iniziare la sua stagione alla Roma.
Il calciatore, classe 2004, è stato accolto dallo staff giallorosso e da un nutrito gruppo di un centinaio tifosi al grido di "daje Roma". Con una maglia bianca e pantaloni verdi, ha lasciato l'aeroporto romano di Ciampino intorno alle 20.35.
Domani le visite mediche di rito, poi la firma del contratto per il passaggio in giallorosso in prestito con un'opzione per il riscatto fissata a 40 milioni. Il suo arrivo nella Capitale segue di appena 24 ore quello del neo acquisto della Roma, il centrocampista franco marocchino Neil El Aynaoui.
È il secondo rinforzo di Gian Piero Gasperini con il tecnico ad attenderlo martedì a Trigoria quando, dopo il pomeriggio e la giornata di riposo di lunedì concessi, riabbraccerà la squadra proseguendo il lavoro nel centro sportivo.