Altri

Ranieri soddisfatto: "Qui era difficile, un gol bellissimo ma dovevamo chiudere la partita"

Claudio Ranieri
Claudio RanieriALESSANDRO SABATTINI/GETTY IMAGES EUROPE/Getty Images via AFP
Il tecnico della Roma analizza la partita: " "Ci sono state buone azioni, purtroppo non siamo riusciti a chiudere la partita ed è l'unico rammarico. In dieci contro undici non siamo stati egoisti, sono contento così tranne non aver chiuso la partita"

Un sorridente Claudio Ranieri si presente ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Parma:  "Soddisfatto, sapevo che qui sarebbe stato difficile. Abbiamo fatto un gol bellissimo e poi dovevamo chiudere la partita. Siamo andati vicini e non ci siamo riusciti, ma sono contento. Altri 3 punti: quello che ci vuole".

Decisivo è stato un gol di Soulé: "Credo molto in lui, non è facile essere alla Roma. Si sta applicando tantissimo e deve stare tranquillo: la Roma del futuro è sua".

Le statistiche del match
Le statistiche del matchOpta by Stats Perform

Il tecnico analizza poi la partita: "Ci sono state buone azioni, purtroppo non siamo riusciti a chiudere la partita ed è l'unico rammarico. In dieci contro undici non siamo stati egoisti, sono contento così tranne non aver chiuso la partita. Siamo carichi ma dobbiamo essere anche intelligenti per vincerla giovedì con il Porto".

L'Europa ora sembra un obiettivo raggiungibile, ma Ranieri preferisce volare basso: "Giochiamo di partita in partita, non si può dire andiamo di qua o andiamo di là. Voglio far ruotare i ragazzi perché vuol dire che stiamo andando avanti in Europa, andiamo avanti giorno dopo giorno e vedremo alla fine". E su Dybala: "È recuperato".