Pioli: "Questa partita era importante e ci complica il futuro, ora dobbiamo battere l'Inter"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pioli: "Questa partita era importante e ci complica il futuro, ora dobbiamo battere l'Inter"

Stefano Pioli
Stefano PioliProfimedia
"Martedì giochiamo una partita con cui possiamo entrare nella storia, dobbiamo crederci anche se non siamo stati all'altezza all'andata. Abbiamo dimostrato di poter giocare molto meglio".

Stefano Pioli amaro a Dazn dopo la sconfitta del Milan al Picco contro lo Spezia: "È mancata continuità durante la gara, dovevamo avere più velocità. Un discreto primo tempo, poi nel secondo tempo ci siamo disuniti". Il pensiero va poi al ritorno di Champions contro l'Inter: "Martedì giochiamo una partita con cui possiamo entrare nella storia, dobbiamo crederci anche se non siamo stati all'altezza all'andata. Abbiamo dimostrato di poter giocare molto meglio".

"È normale che abbiamo la Champions in testa e che siamo rimasti molto delusi dalla partita d'andata. Però oggi era molto importante e questo risultato ci complica il futuro. Ora non ci rimangono tante possibilità di essere positivi in questa stagione. Martedì è una grande opportunità, dobbiamo credere di poter battere l'Inter".

Il Milan non sembra essere arrivato nella fase calda nel suo stato di forma migliore.

"Quattro giorni prima della partita d'andata avevamo giocato una delle migliori partite stagionali, contro la Lazio - dice il tecnico rossonero. I primi 20' della partita d'andata del derby ci hanno condizionato. La partita dovrà essere più simile a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo, sperando che gli episodi siano a nostro vantaggio".

Sugli indisponibili: "Oggi sono rimasti a casa i giocatori che non erano in grado di giocare, stiamo facendo di tutto per recuperarli per martedì e i cambi vanno in quella direzione, per dosare le energie. Leao titolare nel derby? Sì, credo di sì. Spero di sì".