Pellegrini: "Ho sempre voluto tornare alla Lazio, la sento come fosse casa mia"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pellegrini: "Ho sempre voluto tornare alla Lazio, la sento come fosse casa mia"

Pellegrini,  nuovo rinforzo della Lazio, è entusista di essere tornato a casa
Pellegrini, nuovo rinforzo della Lazio, è entusista di essere tornato a casaProfimedia
Il laterale sinistro afferma di essere rientrato alla base per Maurizio Sarri ed è convinto che i suoi possano far bene

Luca Pellegrini è tornato a casa, lo dice lui stesso. Il terzino sinistro che la Lazio aveva preso in prestito dalla Juve a gennaio scorso, per poi rilasciarlo e infine acquistarlo a titolo definitivo pochi giorni fa, si è raccontato ai microfoni di Lazio Style Channel. "Ho sempre voluto tornare alla Lazio, la sento come fosse casa mia, per i tanti motivi elencati quando arrivai qui sei mesi fa - esordisce il classe 1999 - Penso che ci siano tutti fattori per far bene quest'anno. Il gruppo è fantastico, lo staff pure".

Sarri e l'Europa

Importante nella scelta di Luca è stata la presenza di Maurizio Sarri: "Ritrovarlo è stato una delle motivazioni per le quali sono venuto qui e per me aver lavorato con lui in questi sei mesi può essere un vantaggio. So cosa mi chiede e cosa vuole che faccia in campo", prosegue il mancino. La Lazio è "molto competitiva, il livello si è alzato tanto, anche in allenamento c'è un'intensità sempre molto alta".

Per ultima una battuta sui tifosi e sulle notti europee in arrivo. "L'Olimpico sarà fantastico, la nostra tifoseria è sempre la più bella. Sono sicuro che nelle notti di Champions ci regalerà grandi soddisfazioni. A livello personale spero di diventare un titolare, per poter dare un apporto continuo".