Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Palladino confessa la sua gioia per un acquisto: "Gudmundsson? Me lo sognavo ogni notte"

Raffaele Palladino
Raffaele PalladinoAFP
L'allenatore viola non si nasconde: "Non vedevo l'ora arrivasse, siamo pronti inizio della stagione"

''Gudmundsson? Me lo sono sognato tutte le notti, non vedevo l'ora che arrivasse. È uno degli attaccanti più forti del nostro campionato, un calciatore che ho voluto fortemente insieme alla società''. Così Raffaele Palladino ha dato il benvenuto al neo acquisto della Fiorentina approdato oggi dopo una lunga trattativa. '

"Albert ha fatto molto bene l'anno scorso, ci aiuterà tanto, è perfetto per le nostre richieste di calcio - ha aggiunto il tecnico viola attraverso i canali del club - Lui voleva fortemente la Fiorentina, sono sicuro che farà una grande stagione, siamo felici di averlo con noi''.

Raffaele Palladino
Raffaele PalladinoAFP/Stats Perform

Palladino s'appresta domani a Parma a debuttare sulla panchina viola: ''Adesso si comincia a fare sul serio, non vedo l'ora di vedere la mia squadra in campo, siamo tutti molto carichi ed emozionati. Ci siamo preparati bene e siamo pronti per questo inizio di stagione''.

Nico mantiene la 10

La Fiorentina ha inoltre reso noto i numeri di maglia per la stagione 2024-25: al momento il 10 resta sulle spalle di Nico Gonzalez come già l'anno scorso. Fra i nuovi Kean ha scelto il 20 già indossato durante le amichevoli, Colpani il 23, Richardson il 24, Pongracic il 5 e De Gea il 43 mentre Terracciano ha mantenuto l'1 come pure Beltran si è tenuto la maglia numero 9. Per quanto riguarda Gudmundsson dovrà essere prima ufficializzato il suo acquisto.