Nonostante l'inizio titubante, l'Udinese ha piena fiducia in Sottil

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Nonostante l'inizio titubante, l'Udinese ha piena fiducia in Sottil

Udinese, fiducia piena in Sottil
Udinese, fiducia piena in SottilProfimedia
La società friulana non vuole destabilizzare l'ambiente e intende confermare il tecnico

Andrea Sottil non è in discussione nonostante i soli tre punti e un'unica rete segnata dall'Udinese nelle cinque prime partite di serie A. Secondo quanto si apprende dalla società, al tecnico non vengono imputate colpe particolari, anche perché il risultato di ieri con la Fiorentina appare bugiardo con numerose occasioni sprecate in maniera clamorosa.

Comunque vada la trasferta di Napoli, il tecnico sarà certamente alla guida della squadra anche nelle gare con Genoa ed Empoli e solo in caso di impasse totale si penserebbe a un avvicendamento, magari sfruttando la sosta per le nazionali. Ipotesi al momento remotissima.

Pessimo inizio

Una partenza così negativa non si registrava dalla stagione 2010/2011, la prima del ritorno di Francesco Guidolin sulla panchina bianconera: in quell'occasione i friulani cominciarono il campionato addirittura con quattro sconfitte consecutive, prima di conquistare il primo punto al Ferraris contro la Sampdoria. Alla fine del campionato, la formazione bianconera arrivò quarta, conquistano l'accesso ai preliminari di Champions League.