Napoli, Gilmour operato con successo: “Impaziente di tornare, ci vediamo presto"

Billy Gilmour
Billy GilmourFrancesco Pecoraro / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP

Il centrocampista azzurro ha scelto l’intervento chirurgico a Londra. Gilmour dovrebbe tornare in campo a febbraio e sui social rassicura i tifosi: “Mi mancheranno le partite e i tifosi, ma sono impaziente di tornare in campo”.

"L'inizio della strada verso la guarigione dopo un intervento chirurgico riuscito". Lo scrive sui social Billy Gilmour, il centrocampista del Napoli che ieri si è operato a Londra per risolvere il problema di pubalgia.

Il regista azzurro ha giocato l'ultimo match contro il Como l'1 novembre poi si è sottoposto ad visite mediche in Italia e in Inghilterra e ha deciso di operarsi. Gilmour dovrebbe tornare in campo a febbraio.

"Dopo un periodo di sconforto - ha scritto in un post con una sua foto dal letto dell'ospedale - spinto dal dolore, abbiamo lavorato con specialisti per trovare il momento giusto per sottoporci alle cure e aiutarmi a mettere alle spalle questo problema. Mi mancheranno i giorni delle partite e i tifosi dal centro del campo per un po', ma sono già impaziente di tornare in campo e concentrarmi sul viaggio che ho davanti. Ci vediamo presto, restate allegri".