Altri

Napoli, distorsione per Lobotka: a rischio la partita col Genoa

Stanislas Lobotka
Stanislas LobotkaGIUSEPPE MAFFIA / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista azzurro dopo l'infortunio subito nella partita contro il Lecce hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra, come comunicato dalla società partenopea.

Brutte notizie per Il Napoli, che nella lotta scudetto perde il suo "cervello", Stanislav Lobotka. Il centrocampista azzurro si era infortunato nel secondo tempo della sfida vinta per 1-0 contro il Lecce dopo un duro contrasto con Karlsson, con la caviglia intrappolata sotto il corpo del giocatore giallorosso. Gli esami clinici e strumentali a cui si è sottoposto oggi hanno evidenziato una distorsione. 

Questo il comunicato ufficiale del Napoli: "Stanislav Lobotka si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo".

Lobotka proverà a serrare i denti per tornare in campo già contro il Genoa nel prossimo turno di campionato, più facile però che lo si vedrà contro il Parma.