Un semplice post sui social è bastato a scatenare l'entusiasmo dei tifosi del Napoli. Sul profilo X ufficiale in lingua spagnola, il club partenopeo ha pubblicato una foto di Antonio Conte accompagnata da un gioco di parole eloquente: “Iooo ConTeeeee”.
Un segnale che lascia pensare a una possibile conferma del tecnico anche per la prossima stagione.
Che si tratti di un indizio o di una semplice coincidenza, è difficile dirlo con certezza. Il post potrebbe anticipare un annuncio ufficiale sul futuro del tecnico azzurro, così come potrebbe essere soltanto un messaggio di stima nei confronti di Antonio Conte, protagonista di una stagione memorabile alla guida del Napoli.
Conte e il Napoli più vicini?
Intanto, dopo il vertice andato in scena a Roma con Aurelio De Laurentiis, il futuro di Antonio Conte sembra prendere forma con maggiore chiarezza. Il tecnico salentino, artefice della conquista del quarto Scudetto nella storia del Napoli, sarebbe orientato a proseguire la propria avventura in azzurro, onorando il contratto in essere fino al 2027.
L'incontro con il presidente del club, descritto come cordiale ma particolarmente significativo, ha avuto al centro le strategie per la prossima stagione e le prospettive di lungo termine del progetto tecnico. Conte ha chiesto tempo per riflettere, consapevole di essere di fronte a una scelta determinante: da un lato l’ipotesi di un ritorno alla Juventus, dove ha lasciato un segno profondo; dall’altro la possibilità di dare continuità a quanto costruito sinora a Napoli e inaugurare un nuovo ciclo vincente.
Nonostante il corteggiamento della società bianconera, il tecnico resta il punto di riferimento della piazza partenopea, che sogna stabilità e nuovi successi. Al momento non sono arrivate conferme ufficiali, ma tra segnali social e indiscrezioni, la sensazione è che la permanenza di Conte sia sempre più concreta.
Le prossime ore potrebbero risultare decisive per tracciare il destino della panchina azzurra.