Non solo Simone Inzaghi dovrà fare i conti in vista dello scontro diretto che il prossimo fine settimana metterà di fronte l'Inter al Napoli. E già, perché anche Antonio Conte dovrà fare i conti con un'assenza piuttosto pesante.
Frank Zambo Anguissa, infatti, si è fatto male nei minuti finali della gara disputata e persa dagli azzurri a Como e il club zzurro ha fatto sapere che si tratta di un risentimento muscolare che lo terrà fuori, probabilmente, per almeno un mese.

E così, oltre alla gara contro l'Inter, il centrocampista africano dovrebbe saltare anche la Fiorentina e il Venezia e tornare a disposizione del proprio tecnico dopo la pausa per le nazionali, in occasione del match contro il Milan.
Il comunicato
"Nel finale del match contro il Como Frank Anguissa ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Anguissa ha già iniziato l'iter riabilitativo".