Altri

Motta: "La sfida contro il Milan vorrebbero giocarla tutti, Vlahovic in forse anche per l'Aston Villa"

Thiago Motta
Thiago MottaLoris Roselli / NurPhoto / AFP
Il tecnico della Juventus ha anticipato la partita di domani pomeriggio a San Siro. Consapevole dell'importanza dell'incontro ha altresì fatto capire di dover fare delle scelte. Il tutto, anche a causa di vari infortunati di nome, tra tutti l'attaccante Vlahovic, lesionatosi con la Serbia

"La sfida contro il Milan sarà bellissima, vorrebbero giocarla tutti: i privilegiati che scenderanno in campo daranno il massimo, mi dispiace per chi non ci sarà": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta il big-match contro il Milan che avrà luogo domani pomeriggio a San Siro. 

"Abbiamo perso anche Cabal per lungo tempo, è un grande dispiacere - continua sul difensore colombiano che si è fatto male al ginocchio e che con ogni probabilità ha finito in anticipo la stagione - e perciò dovremo dare ancora di più per non far notare le assenze: ci metteremo massimo impegno e grande concentrazione per portare la gara dalla nostra parte".

Thiago Motta
Thiago MottaLoris Roselli / Nur Photo / AFP / Stats Perform

Riguardo gli assenti, tra i quali spicca Dusan Vlahovic, il tecnico bianconero ha rivelato: "Tutti i miei giocatori hanno caratteristiche diverse, quindi ci sono tante soluzioni. Dusan non farà parte del gruppo, non so ancora se rientrerà in tempo per l'Aston Villa. Ho grande fiducia nei miei giocatori".

Poi, interrogato sul campionato attuale di Serie A, Motta ha dato la sua opinione: "È un torneo molto equilibrato e questo fa bene a noi e al pubblico. Dobbiamo provare a continuare tutti così. Noi dobbiamo provare a fare più risultati positivi possibili. Non mi piace fare paragoni. Sinner è Sinner. Noi abbiamo tantissimi giocatori forti con la cultura del lavoro. Noi dobbiamo continuare così e speriamo che anche Sinner possa continuare così".

La classifica attuale
La classifica attualeFlashscore

Infine, una parola su Timothy Weah, che domani potrebbe giocare prima punta: "Mi piace tutto in questo momento tutto quello che fa. Mi piace tantissimo che faccia gol. Per loro è molto importante. È un giocatore molto interessante, perché da tantissime alternative. È generoso e responsabile. Capisce quello di cui ha bisogno la squadra. Siamo contenti che sia con noi e deve continuare così".