Altri

Monza, Nesta affronta il suo passato nell’ultima partita in Serie A e sulla panchina biancorossa

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta Luca Rossini / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Il Monza si prepara all’ultima sfida di Serie A contro il Milan, puntando a chiudere la stagione con una buona prestazione prima della retrocessione. Alessandro Nesta, pronto a sfidare il suo passato, potrebbe schierare Caldirola e Mota dal primo minuto.

Gli ultimi 90 minuti di una stagione da dimenticare, prima di un'estate in cui programmare la ricostruzione. È questo il piano del Monza, atteso sabato sera a San Siro alla sua ultima sfida in Serie A dopo 3 anni.

Contro il Milan, mister Alessandro Nesta sfiderà il suo passato in quella che probabilmente sarà la sua ultima partita sulla panchina biancorossa, alla ricerca di un successo contro una big per rendere più dolce la retrocessione in Serie B.

I precedenti tra Milan e Monza
I precedenti tra Milan e MonzaFlashscore

Rispetto alla gara contro l'Empoli, sono solo due i dubbi di formazione che il tecnico romano dovrà sciogliere. Dopo aver smaltito l'infortunio, Luca Caldirola potrebbe ritrovare il posto da titolare al centro della difesa, mentre in attacco Dany Mota è pronto ad affiancare Keita Balde.

Possibile chance dal primo minuto anche per Patrick Ciurria, finito un po' fuori dai radar dopo l'ultima da titolare a inizio aprile.