Non è più soltanto un sogno o una suggestione: Luka Modric rappresenta un obiettivo reale per il Milan, che punta a chiudere l’operazione nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri avrebbero impresso un’accelerata decisiva al negoziato e la fumata bianca potrebbe arrivare già nella giornata di domani. Al massimo, nelle prossime 48 ore.
Fin dai primi contatti, il centrocampista croato si è mostrato favorevole al trasferimento. Il nuovo direttore sportivo del club rossonero, Igli Tare, ha inizialmente discusso internamente la possibilità di ingaggiare il centrocampista croato. Una volta ricevuto l’ok da parte della sua dirigenza, ha dato il via alla trattativa recandosi egli stesso in Croazia, da quanto afferma Gianluca Di Marzio. L’intesa tra le parti sembra ormai a un passo.
In questo momento si lavora sugli ultimi dettagli per un contratto annuale con opzione per una seconda stagione. L’ingaggio proposto si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro netti all’anno. Il croato, che in passato non ha mai nascosto il proprio apprezzamento per il Milan, sembra sempre più vicino a vestire la maglia rossonera.