L'ex allenatore del Porto è sbarcato in Italia poco prima delle 15 e si sta dirigendo direttamente a Milanello, dove conoscerà la sua nuova squadra, rimasta ad aspettarlo per il primo confronto ufficiale.
Sérgio Conceição è atterrato a Linate a bordo di un jet privato in compagnia del suo staff tecnico, che presenta alcune novità dopo la partenza di Vítor Bruno, ora capo allenatore dei Dragoes.
Siramana Dembelé (assistente) e Diamantino Figueiredo (preparatore dei portieri), oltre a Vedran Runje (assistente del preparatore dei portieri) e Eduardo Oliveira (fisiologo), fanno parte dello staff del tecnico portoghese, che è ora rafforzato da João Costa, che ha fatto parte dello staff di Fernando Santos con la nazionale, e da Fábio Moura, che è stato assistente di António Folha all'FC Porto B.
Sérgio Conceição debutterà come allenatore del Milan il 3 gennaio, contro la Juventus del figlio Francisco, nella semifinale di Supercoppa che si disputerà in Arabia Saudita. Nel frattempo, dopo le 16 oggi ha diretto il primo allenamento dei rossoneri.