Dopo 39 giorni di stop per un infortunio al polpaccio, l’attaccante portoghese del Milan si allena a Milanello ed è pronto a essere convocato per la sfida di San Siro contro il Napoli.
Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo dopo 39 giorni di stop per l’infortunio muscolare rimediato contro il Bari, e sarà a disposizione del Milan per la sfida di domenica sera contro il Napoli.
Dopo settimane di assenza, l’attaccante portoghese si è presentato oggi a Milanello per riprendere gli allenamenti con la squadra, segnando un passo importante verso la prima convocazione stagionale.
Ieri i titolari della gara contro il Lecce hanno avuto una giornata di scarico, mentre da questa mattina sono iniziate le prove tattiche in vista del big match di San Siro, in programma alle 20.45.
SEGUI MILAN-NAPOLI SU DIRETTA
Salvo imprevisti, Leao sarà tra i convocati, pronto a dare il suo contributo in una partita decisiva per la zona alta della classifica, un ritorno prezioso per Pioli che recupera uno dei giocatori simbolo nel momento più delicato della stagione.