La rivoluzione messa in atto nel mercato di riparazione dai dirigenti del Milan si è completata nelle ultime ore della finestra invernale con l'arrivo di Joao Felix, che segue quello già ufficializzato di Santiago Gimenez.
Il portoghese, uno dei tanti esuberi del Chelsea, lascia i Blues in prestito per giocare la seconda parte della stagione in rossonero, dietro al pagamento di circa 5 milioni di Euro.

Decisiva la volontà del giocatore ex Barcellona, Atletico Madrid e Benfica e dell'agente Mendes, che spera che il suo assistito possa trovare spazio alla corte del connazionale Conceicao.
Joao Felix è atterrato a Milano con un volo proveniente da Londra. Ora l'attaccante portoghese è atteso a Casa Milan dove è già presente il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic.
Domani mattina l'attaccante svolgerà le visite mediche, poi nel pomeriggio potrà avere un primo approccio con il Milan. L'allenamento infatti è stato spostato al pomeriggio per far sì che Conceiçao possa conoscere subito tutti i nuovi acquisti della notevole campagna acquisti rossonera.
Okafor out
Gli arrivi di Gimenez e Felix vanno a sostituire le partenze di Morata e Okafor: il primo è finito al Galatasaray mentre il secondo dopo il passaggio sfumato al Lipsia nelle ultime ore di mercato potrebbe andare al Napoli.