Anche se Fonseca non ha fatto nomi nella conferenza post Milan-Stella Rossa, Calabria e molti dei suoi compagni di squadra hanno affrontato aspre critiche da parte del manager, implicitamente, e dei tifosi.
"Negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. Fake news che non meriterebbero peso". - Calabria, che ha trascorso tutta la sua carriera professionale al Milan, ha risposto venerdì sui social media, chiarendo la situazione e andando contro le critiche ricevute.
"Queste illazioni su dinamiche di campo, confrnti vari e sulla mia vita privata non corrispondono alla verità. Creano solo confusione e divisione. Chiedo rispetto per me, per il nostro lavoro quotidiano e per il club che rappresentiamo".

Calabria ha lottato con diversi infortuni dall'anno scorso e in questa stagione non ha trovato molto spazio con il tecnico portoghese, con il quale ha collezionato solo quattro presenze in campionato.
"Il nostro focus rimane sul campo, dove ogni giorno lavoriamo con la massima professionalità per migliorarci". - ha aggiunto il difensore.
Il Milan, settimo in Serie A, ospita domenica il Genoa, occasione nella quale festeggerà i 125 anni del club.