Altri

Lucca: "Felicissimo per il gol", Spinazzola: "Sapevamo che sarebbe stata difficile"

Lorenzo Lucca
Lorenzo LuccaFrancesco Pecoraro / GETTY IMAGES / AFP

I due marcatori del secondo tempo per il Napoli hanno commentato la sofferta vittoria degli azzurri in casa contro il neopromosso Pisa, che ha messo in difficoltà i campioni d'Italia per oltre 90 minuti.

"Sono contentissimo del gol ma soprattutto dei tre punti. Dobbiamo continuare così, siamo forti e dobbiamo portare a casa più punti possibili. Il mister mi ha chiesto di lavorare e di mettermi a disposizione: quando mi chiamerà in causa, farò il massimo. Il campionato è appena iniziato, dobbiamo pensare a portare a casa più punti possibili: abbiamo riscattato una sconfitta subita in 10 contro 11".

Così, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Lorenzo Lucca, autore del terzo gol degli azzurri, risultato poi decisivo. Anche l'altro goleador Leonardo Spinazzola è intervenuto a fine gara a Sky Sport: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, loro fisicamente si muovono bene e hanno fisicità. Sono una bella squadra, per noi sono tre punti importanti".

Poi, sul primato ha ribadito: "Siamo in testa ma c'è tanta strada da fare: non dobbiamo fare quello mostrato nel finale. Basta un piccolo regalo e si riaccende tutto, per superficialità che non dobbiamo avere".