Altri

Le formazioni ufficiali di Genoa-Lecce: c'è il ritorno di Malinovskyi dal 1'

Aggiornato
I due allenatori
I due allenatoriMAURIZIO LAGANA / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP - Flashscore by Canva
Lunghissima la lista degli indisponibili del tecnico francese: al centro dell'attacco torna Pinamonti, sostenuto sulla trequarti da Zanoli, Malinovskyi e Miretti.

La Serie A riparte a Marassi dopo la parentesi europea che ha visto la qualificazione di Inter, Lazio e Fiorentina ai quarti di finale, rispettivamente, di Champions, Europa e Conference League, mentre la Roma è stata costretta a cedere il passo sul campo dell'Athletic Club di Bilbao.

Il Lecce arriva al Ferraris con l'obiettivo di cambiare la propria dinamica dopo tre sconfitte consecutive, mentre il Genoa proverà a ritrovare una vittoria che manca dallo scorso 17 febbraio.

Il match di Marassi
Il match di MarassiFlashscore

Per quanto riguarda le formazioni, lunghissima la lista degli indisponibili di Patrick Vieira: al centro dell'attacco torna Pinamonti, sostenuto sulla trequarti da Zanoli, Malinovskyi e Miretti. Sul fronte opposto, invece, Marco Giampaolo dovrà rinunciare al febbricitante Sala, ma per il resto ha tutti i propri uomini a sua disposizione.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Lecce

Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.

Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.