Il difensore biancoceleste ha parlato ai canali del club alla vigilia della sfida contro l'ex tecnico: "Ci aspetta una partita complicata, sappiamo come giocano perché conosciamo Baroni. Sarà un piccolo vantaggio ma dovremo andare al 100%".
"Credo molto nelle potenzialità di questa Lazio. Siamo una squadra in crescita con un progetto importante, con il tempo faremo grandi cose. Abbiamo molta fiducia nei nostri mezzi".
Sono queste le parole di Mario Gila, difensore della Lazio, agli organi ufficiali del club prima della sfida al Torino.
"Vincere su un campo come quello del Genoa era fondamentale e ora ci permette di affrontare la gara contro il Torino in modo più positivo. Ora ci aspetta una partita complicata, sappiamo come giocano perché conosciamo Baroni. Sarà un piccolo vantaggio ma dovremo andare al 100% per dare continuità alla vittoria di Genova e migliorare la nostra classifica".
Serenità Sarri
"Siamo sempre stati solidi finora, a parte la partita contro il Como. Anche nelle sconfitte contro Sassuolo e Roma abbiamo concesso poco: sono sicuro che quest'anno in tante partite non subiremo gol", aggiunge Gila.
Poi, sul suo rapporto con Sarri, ammette come "sono più maturo, due anni fa ero un cavallo pazzo. Sono felice della sua fiducia, lo rispetto molto. Il mister ora è più sereno e questo lo trasmette anche a noi".
Infine un pensiero sull'ambiente laziale. "È impossibile non affezionarsi alla Lazio, sento un grande senso di appartenenza. La Lazio mi ha permesso di diventare un vero calciatore professionista, le difficoltà dei primi mesi mi hanno insegnato molto", conclude.