Altri

Lautaro Martinez vede solo nerazzurro: "Ho ricevuto tante offerte, ma voglio vincere con l'Inter"

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez Alessio Morgese / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Il capitano dell'Inter ha condiviso nel docufilm a lui dedicato il suo affetto per la città e il club, rivelando di aver rimandato al mittente numerose richieste da parte di altre squadre.

"In Arte Lautaro" è la nuova produzione originale di Inter Media House, caricata in versione integrale sul canale YouTube del club milanese. Il docufilm è stato realizzato in collaborazione con il capitano dei campioni d'Italia, Lautaro Martinez, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni d'affetto nei confronti dei nerazzurri.

L'attaccante argentino ha ammesso di aver ricevuto molte offerte per andarsene, ma ha trascorso questi anni mettendo radici in città.

Il capitano dell'Inter ha spiegato: "Milano è la mia casa, tante persone mi fermano per strada, non solo i tifosi dell'Inter. Cerco di trattare tutti con rispetto. Ho anche investito in un ristorante qui, questo significa che la città farà sempre parte della mia vita".

"A livello sportivo, voglio continuare a portare trofei all'Inter. Siamo già stati vicini a vincere la Champions League una volta e vogliamo continuare a migliorare".

Lautaro ha anche detto: "Ho ricevuto molte offerte, ma non ho mai avuto intenzione di lasciare l'Inter, visto che la mia famiglia si è stabilita qui ed è stata felice fin dal primo momento".

"Quando scelgo nello sport metto sempre il progetto al primo posto e in quel momento ho capito che l'Inter aveva un grande progetto. Ho avuto ragione, perché sono arrivati molti altri trofei".