La Top XI della quarta giornata di Serie A: super Vlahovic, Mkhitaryan da sogno

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
La Top XI della quarta giornata di Serie A: super Vlahovic, Mkhitaryan da sogno
Aggiornato
La Top XI della quarta giornata di Serie A: super Vlahovic, Mkhitaryan da sogno
La Top XI della quarta giornata di Serie A: super Vlahovic, Mkhitaryan da sognoProfimedia
Servendoci delle nostre valutazioni Flashscore per stabilire quali sono state le migliori prestazioni dei giocatori in campo nello scorso weekend, abbiamo compilato la quarta Top XI della Serie A 2023/24.
La Top XI di Flashscore
La Top XI di FlashscoreFlashscore

Portiere: 

Milinkovic-Savic (Torino): 7.7

Il portierone granta è stato attento per tutti i 90 minuti, dimostrando costante concentrazione e mantenendo la sua terza porta inviolata in quattro partite di Serie A.

Difensori: 

Scalvini (Atalanta): 8

Qualche errore e qualche sbavatura di troppo, ma, in una sfida piena di emozioni, Scalvini si è confermato in grado di essere pericoloso avanti quanto affidabile in difesa.  

Martinez Quarta (Fiorentina): 8.4

Il difensore è riuscito perfettamente a fare blocco con Milenkovic in difesa, ma anche a segnare un gol fondamentale per rialzare il morale della squadra e invertire la tendenza dopo l'iniziale svantaggio.

Mancini (Roma): 8

In difesa, Mancini si è limitato a evitare errori e a mantenere il controllo della sua area, ma a impreziosire la sua prestazione ci ha pensato il gol del 7-0.

Centrocampisti: 

Mazzitelli (Frosinone): 8.4

Quella di Mazzitelli è stata una prova in crescendo, con un secondo tempo in cui il centrocampista ha messo a segno una doppietta condita con una rete da sogno.

Cristante (Roma): 9.5

Nella sfida contro l'Empoli, Cristante è stato influente in difesa e in attacco, contribuendo all'autogol di Grassi e segnando un gol spettacolare prima di fornire un assist a Mancini.

Mkhitaryan (Inter): 8.9

Il volto del weekend è sicuramente quello di Mkhitaryan.

Colpito nell'orgoglio dai dubbi sulla sua titolarità, risponde con due gol decisivi in campo e dimostra la sua importanza tattica e tecnica, fornendo anche un assist.

Dimarco (Inter): 8

Gioca il derby con passione e dedizione da vero tifoso, mostrando impegno costante e attenzione difensiva, nonché la volontà di seguire gli avversari ovunque sul campo.

Attaccanti: 

Dybala (Roma): 8.3

Nella sfida contro l'Empoli ha regalato al suo pubblico il meglio della sua classe e della qualità delle sue giocate, chiudendo la gara con una doppietta e tante magie all'attivo, inclusa la perla della rete del 4-0.

Cheddira (Frosinone): 8.1

Il bottino personale di Cheddira del weekend consiste in un gol (su rigore, procurato proprio lui) e un assist decisivi, che hanno permesso ai suoi di riagguantare e vincere la sfida contro il Sassuolo.

Vlahovic (Juventus): 7.9

Vlahovic si è imposto come ancora una volta come protagonista tra i bianconeri, segnando l'1-0 con un destro preciso e poi trovando la rete del definitivo 3-1, consolidando la sua candidatura come volto chiave della squadra di Allegri.