La Salernitana avvisa De Laurentiis: "Per noi l’allenatore è Paulo Sousa"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

La Salernitana avvisa De Laurentiis: "Per noi l’allenatore è Paulo Sousa"

Aggiornato
Paulo Sousa
Paulo SousaProfimedia
L'amministratore delegato del club campano, Maurizio Milan, ha fatto sapere di contare sul tecnico portoghese in vista del prossimo campionato: "Stiamo aspettando una sua formalizzazione, il mister si è preso il tempo necessario". L'agente del portoghese, però, ha assicurato di non aver "ricevuto alcuna offerta ufficiale da nessun club"

La Salernitana non ci sta a rimanere ferma, mentre il Napoli prova a sfilargli via l'allenatore. Ed è per questa ragione che Maurizio Milan, l'amministratore delegato della società di Danilo Iervolino, è uscito allo scoperto.

In dichiarazioni raccolte dal Corriere dello Sport, il dirigente del club campano ha assicurato di aver "dato a Paulo Sousa quello che si aspettava rispetto alle garanzie di una squadra competitiva per il prossimo campionato. Manterremo l’ossatura di quest’anno come lui ha chiesto, con l’obiettivo della salvezza".

"Stiamo aspettando una sua formalizzazione, il mister si è preso il tempo necessario. Diciamo che i compiti per casa li abbiamo fatti, ora aspettiamo lui. Ovviamente non stiamo qui a guardare le stelle. Per noi l’allenatore è Sousa. Se arriverà una comunicazione diversa, non ci faremo trovare impreparati".

L'agente nega tutto

Nel frattempo, però, l'agente del tecnico lusitano, Hugo Cajuda, ci ha tenuto a sottolineare che "Paulo ha dimostrato più volte la sua felicità per tutto quello che ha trovato e vissuto alla Salernitana. Si è creato un legame fortissimo tra i giocatori, lo staff e l'intera città. Il rapporto quotidiano con il direttore sportivo e tutto il suo staff è di grande stima e ammirazione, e una cosa è certa, se un giorno riceverò qualche offerta ufficiale al mister da un'altra squadra, per rispetto e considerazione, le prime persone ad essere informate saranno il "direttore" Morgan De Sanctis e il presidente Iervolino".

Ai microfoni di Sky Sport, il rappresentante ha assicurato di aver "ricevuto molte richieste da altri club per Paulo nelle ultime settimane e da diversi paesi. Questa è una cosa normale quando si presenta un lavoro con la qualità che ha dimostrato, ma non ho ricevuto alcuna offerta ufficiale da nessun club, quindi non c'è nulla da comunicare o commentare. Il mister in questi mesi ha dedicato ogni ora di ogni giorno al suo lavoro con estrema dedizione, quindi ora si sta godendo le sue meritate ferie".