"Mi sento pronto per questo passo, le mie qualità sono in linea con questa avventura. Devo imparare tanto e fa parte del viaggio che mi porterà a diventare un grande giocatore. Mi sento molto bene, arrivo alla Lazio nel momento giusto. Sono pronto per giocare e spero in futuro di essere un giocatore importante per la Lazio".
Così Oliver Provstgaard, difensore appena acquistato dalla Lazio, si presenta in conferenza stampa. Il danese, poi, rivela come il padre abbia "una grande passione per la Lazio, ha comprato la maglia dopo che vinse lo scudetto. Per me è straordinario essere qui. In Danimarca c'è una giornata particolare: per supportare la lotta contro il cancro si mette una maglia da calcio diversa. Io ho scelto quella".

Poi, parlando delle proprie caratteristiche, sottolinea di sentirsi "un difensore moderno" a cui "piace impostare da dietro. Ma per essere completo sento di dover lavorare anche sulla parte fisica per contrastare i grandi attaccanti della Serie A, sono giovane e mi rendo conto di non essere ancora completo". Infine un pensiero sui tifosi: "La loro passione è una motivazione ulteriore, più tifosi vuol dire più pressione, ma anche più passione. Loro fanno grande il club, ti danno tanto quando vinci e ti sostengono quando perdi", conclude.
Belahyane: "La Lazio è una squadra ambiziosa"
"La Lazio è il primo club con il quale avevo parlato, mi è piaciuto il progetto ed è una squadra ambiziosa; quello che voglio è vincere tanti match, magari l'Europa League e andare a giocarmi la Champions. Baroni ha molta fiducia in me, mi ha parlato molto, mi ha detto in cosa migliorare per prendermi il posto. Non l'ho trovato cambiato, ha fatto un ottimo lavoro a Verona e sta proseguendo alla Lazio, che è una delle squadre più difficili da affrontare, non ha paura di giocare la partita".
Sono queste le parole di Reda Belahyane, centrocampista laziale e secondo acquisto del mercato invernale, in conferenza stampa. L'ex Verona, poi, sottolinea come l'accoglienza del gruppo sia stata "molto calorosa, sono qui per dare tutto per il club", mentre parlando del derby ammette di essere "curioso, ma non ho paura. Sono sicuro che scenderemo in campo con grande fame. Mi motiva ancora di più la possibilità di giocare davanti a tante persone e a un tifo così caldo".