Altri

L'Atalanta ritrova Lookman, i tifosi nerazzurri insorgono a Zingonia: "Rimani un ingrato"

Ademola Lookman
Ademola LookmanPiero CRUCIATTI / AFP
Dopo il reintegro in squadra, Ademola Lookman resta nel mirino di parte della tifoseria atalantina: uno striscione a Zingonia lo accusa di essere ingrato. Domani sarà comunque convocato contro il Torino.

Il reintegro in squadra di Ademola Lookman non convince alcuni tifosi dell'Atalanta, che hanno espresso il loro dissenso con uno striscione fuori dalla sede del Centro Sportivo di Zingonia.

"11 reintegrato... Ma per noi rimani un ingrato", recita il messaggio firmato 'Vecchia guardia' col numero del giocatore barrato da una croce rossa.

Lo striscione esposto a Zingonia
Lo striscione esposto a ZingoniaDiretta

Convocato con il Torino

L'attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi col resto della squadra giovedì mattina dopo la riappacificazione con società, staff tecnico e compagni.

Dopo i 15 giorni di assenze ingiustificate ad agosto, col giocatore che spingeva per la cessione all'Inter, messo fuori rosa e ad allenarsi da solo fino al 2 settembre, Lookman non era stato considerato pronto dalla dirigenza e dall'allenatore Ivan Juric rimanendo fuori da convocati contro Lecce e Paris Saint-Germain.

Domani in casa del Torino ci sarà.