Altri

L'Al Hilal pazzo di Barella, che è pronto a rifiutare 35 milioni a stagione

Nicolò Barella con la maglia dell'Inter
Nicolò Barella con la maglia dell'InterAlessio Morgese/NurPhoto/AFP
Il club saudita, che giocherà il Mondiale per Club così come l'Inter, sembra essere pronto a un'offerta folle per il centrocampista sardo. Quest'ultimo, però, pare essere intenzionato a non accettare la proposta indecente, giurando fedeltà ai nerazzurri

Nicolò Barella è senza dubbio uno dei pezzi pregiati della Serie A e dell'Inter stessa, con la quale ha vinto due Scudetti e vuole conquistarne un terzo nella stagione attuale. Ed è anche per questo che, secondo la Gazzetta dello Sport, il club arabo Al Hilal sembra essere intenzionato a offrirgli un ingaggio di ben 35 milioni per quattro anni, che sono gli stessi che gli restano in nerazzurro. Un'offerta monstre che, tuttavia, il sardo sembra intenzionato a rifiutare.

Il club saudita, che negli ultimi anni oltre ad acquistare Neymar, oggi al Santos, ha già attinto dalla Serie A ottenendo i cartellini di Kalidou Koulibaly e Sergej Milinkovic-Savic, e guarda sempre di buon occhio al campionato italiano. Per l'Inter, sempre da quanto riporta la Gazzetta, Barella non si muove, essendo una delle colonne della squadra. 

Le statistiche di Barella in Serie A
Le statistiche di Barella in Serie AFlashscore

Vincolato al club nerazzurro da un legame contrattuale da 6,5 milioni l'anno fino all'estate del 2029, il sardo non sembra intenzionato a muoversi. Il suo obiettivo, infatti, è quello di continuare a trionfare con l'Inter e, inoltre, conquistare la partecipazione al Mondiale del 2026 con la nazionale italiana.