Altri

Juventus: Vlahovic migliora e punta ad esserci contro il Bologna

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic MATTHIEU MIRVILLE/Matthieu Mirville/DPPI via AFP
Buone notizie dalla Continassa, il serbo e il compagno Adzic si sono allenati in gruppo e con tutta probabilità saranno disponibili per la gara casalinga di sabato pomeriggio contro il Bologna.

Dusan Vlahovic ha smaltito i problemi fisici e si candida al rientro tra i disponibili: è questa la notizia di giornata che arriva dalla Continassa.

Il serbo, infatti, ha svolto l'intero allenamento con il resto dei compagni ed è da ritenersi recuperato dopo l'infortunio che lo aveva costretto al forfait nelle sfide contro Milan, Aston Villa e Lecce. Per l'appuntamento di sabato allo Stadium contro il Bologna, dunque, il tecnico Thiago Motta potrà contare sull'attaccante.

Anche da Vasilije Adzic sono arrivate notizie confortanti, con il montenegrino classe 2006 che si è allenato in gruppo ed è pronto a tornare a disposizione.

L'infermeria rimane piena

Se i due giocatori balcanici hanno recuperato, lo stesso non può dirsi per Arkadiusz Milik, Bremer, Juan Cabal, Nicolò Savona, Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Improbabile anche la presenza di Weston McKennie.