Novanta minuti in panchina, senza nemmeno un accenno di riscaldamento su un campo difficile come il "Sinigaglia" e con la Juventus in difficoltà. Così, Dusan Vlahovic, rimasto a guardare contro il Como, ha scelto di sfogarsi con il compagno di squadra Mattia Perin, mentre sul campo Randal Kolo Muani firmava un'altra doppietta, rubando la scena al serbo e regalando la vittoria alla sua squadra.
Le telecamere di DAZN, durante il match, hanno ripreso il numero 9 bianconero mentre criticava l'andamento della partita e il comportamento di Federico Gatti, in particolare al minuto 57’, quando il difensore bianconero ha mostrato distrazione su un pallone lungo di Strefezza per Cutrone.
Gatti, infatti, si è concentrato sul pallone e non sull’avversario alle sue spalle, permettendo alla punta del Como di anticiparlo con una volée di destro, fortunatamente terminata fuori, ma potenzialmente pericolosa per la Juventus.
"Non capisco Gatti cosa fa - ha spiegato il bomber a Perin -. Non guarda l'uomo. Abbiamo preso quell'azione nel secondo tempo, palla lunga e lui guarda la palla. Cosa fai? Guarda la palla! Metti il corpo, non possono spostarti altrimenti diventa giallo", ha aggiunto, gesticolando e concludendo con un'espressione di evidente perplessità.