Juventus, la felicità di Yildiz per il rinnovo: "La nostra storia continua"

Yildiz
YildizREUTERS/Alberto Lingria

Il turco firma il rinnovo con il club bianconero: "Felice di questo prolungamento".

Le indiscrezioni di giornata sono state confermate nel pomeriggio. La Juventus ha ufficializzato il prolungamento di contratto con il talento turco.

"Ringrazio tutti: sono felice di rinnovare il mio contratto e di stare nella storia della Juve, sono sicuro che faremo belle cose in futuro".

Sono le prime di Kenan Yildiz dopo la firma sul rinnovo di contratto fino al 2030. "Amo la Juve, la nostra storia continua" ha dichiarato dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium.

"Ringrazio tutti e sono molto felice di rinnovare il mio contratto con la Juventus - ha aggiunto il turco - che per me è come una famiglia: io amo questa squadra perché stando qui sono sicuro di fare grandi cose, sono certo che dietro di me ci saranno sempre i tifosi. Grazie mille, fino alla fine".

LA JUVENTUS ANNUNCIA IL RINNOVO DI YILDIZ: IL TURCO DIVENTA IL PIÙ PAGATO DELLA ROSA

Le parole di Comolli 

"È la prima volta che parlo in italiano, ma questa occasione è troppo importante per non farlo. Siamo felici di annunciare il rinnovo di Kenan fino al 2030", ha detto il dirigente bianconero in conferenza stampa.

"Kenan è una stella come dice il suo nome, ma è un leader e un campione che sa mettersi a servizio della squadra. Un giovane uomo cresciuto con dei grandi valori che sono gli stessi della famiglia bianconera. Vogliamo riportare la Juventus ai successi che merita e vogliamo costruire la Juve del futuro: il rinnovo di Kenan è un passo importante su questa strada, ma non sarà l’unico".