"Domani servono testa e cuore: bisogna sudare fino alla fine, è una partita importante e che va preparata come tutte le altre": così il tecnico della Juventus, Igor Tudor, alla vigilia della trasferta di Venezia con i bianconeri che, in caso di vittoria, staccherebbero automaticamente il pass per la Champions League.
"Ci concentriamo solo sulle cose di campo - aggiunge in conferenza stampa - e ho visto bene i miei ragazzi: sono in crescita, l'ultima gara mi è piaciuta per la maturità che abbiamo messo nel controllare la sfida. Poi bisogna interpretare al meglio questa partita, dobbiamo prepararci nel modo migliore".

"Veiga, McKennie e Koopmeiners in gruppo"
"Veiga e McKennie hanno avuto problemi ma oggi si sono allenati con noi, anche Koopmeiners ha lavorato con il resto del gruppo": il tecnico della Juventus, Igor Tudor, fa il punto dall'infermeria della Continassa.
"Gatti sta più o meno come nelle scorse settimane, poi tornano due che erano squalificati (Thuram e Savona, ndr) e gli altri sono a disposizione" aggiunge l'allenatore croato.