Altri

Juventus, Tudor recupera McKennie e Koop per Venezia e suona la carica: "Servono testa e cuore"

Igor Tudor
Igor TudorMatteo Bottanelli / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Tudor carica la Juventus in vista del match col Venezia, l'ultimo di campionato: "Bisogna sudare fino alla fine, è una partita importante". Buone notizie dall’infermeria: Veiga, McKennie e Koopmeiners tornano in gruppo, rientrano anche Thuram e Savona.

"Domani servono testa e cuore: bisogna sudare fino alla fine, è una partita importante e che va preparata come tutte le altre": così il tecnico della JuventusIgor Tudor, alla vigilia della trasferta di Venezia con i bianconeri che, in caso di vittoria, staccherebbero automaticamente il pass per la Champions League.

"Ci concentriamo solo sulle cose di campo - aggiunge in conferenza stampa - e ho visto bene i miei ragazzi: sono in crescita, l'ultima gara mi è piaciuta per la maturità che abbiamo messo nel controllare la sfida. Poi bisogna interpretare al meglio questa partita, dobbiamo prepararci nel modo migliore".

La posizione in classifica della Juventus
La posizione in classifica della JuventusFlashscore

"Veiga, McKennie e Koopmeiners in gruppo"

"Veiga e McKennie hanno avuto problemi ma oggi si sono allenati con noi, anche Koopmeiners ha lavorato con il resto del gruppo": il tecnico della Juventus, Igor Tudor, fa il punto dall'infermeria della Continassa.

"Gatti sta più o meno come nelle scorse settimane, poi tornano due che erano squalificati (Thuram e Savona, ndr) e gli altri sono a disposizione" aggiunge l'allenatore croato.