"La partita di domani può decidere tanto, ma non tutto": alla domanda secca su quanto possa incidere questo Bologna-Juventus in chiave qualificazione in Champions, il tecnico Igor Tudor risponde così. E sulla possibilità che ai bianconeri vada bene anche un punto per restare davanti in classifica: "Non ho mai giocato per pareggiare in vita mia, non esiste - risponde l'allenatore - e non vedo l'ora che inizia la partita: l'abbiamo preparata per andare a vincere".
"Ci sono poche partite e saranno tutte importanti: sono delle finali, bisogna fare bene in ogni gara affrontandole una per volta".

I bianconeri hanno fatto fatica in tante sfide chiave della stagione: "Ma sono cose che riguardano il passato, io posso parlare da quando sono arrivato io - continua il croato - e a Roma abbiamo fatto una grande partita, con personalità: dobbiamo tirare fuori qualcosa di speciale in gare come questa".
Koop e Vlahovic out: "Dusan ci ha provato ma non è al 100%"
"Sappiamo che mancherà Yildiz oltre a Koopmeiners, Gatti, Bremer, Cabal e anche Vlahovic: l'attaccante ci ha provato, ma non è al 100% e non ci sarà".
"Gli altri sono a disposizione, vogliosi e motivati di fare una gara importante", aggiunge l'allenatore bianconero sullo spareggio per la Champions contro i rossoblù.
ITALIANO NON SI NASCONDE E CARICA I SUOI: "SCRIVIAMO LA STORIA ANCHE CON LA JUVE"
Poi una battuta su Yildiz: "Ha lavorato bene in questa settimana, abbiamo già parlato tanto di lui: verrà in tribuna allo stadio, ci tiene". Proprio domani il fantasista turco, fuori per squalifica, compirà 20 anni: "Non ci sarà nessun festeggiamento, si pensa solo alla partita di Bologna", tiene a sottolineare Tudor.