Altri

Juventus: Thiago Motta a colloquio con Giuntoli e Scanavino, al momento non è in bilico

Motta, Scanavino e Giuntoli
Motta, Scanavino e GiuntoliMARCO BERTORELLO/AFP
Dopo le due batoste contro Atalanta e Fiorentina il tecnico italo-brasiliano si è incontrato con i due massimi vertici bianconeri, che hanno prolungato la fiducia nei suoi confronti.

La Juventus prova a fare quadrato, alla Continassa si cerca di analizzare tutto ciò che non sta funzionando. Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, si è incontrato con il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e con l'amministratore delegato Maurizio Scanavino.

Il lungo colloquio - secondo quanto si è appreso - si è svolto all'ora di pranzo. Al centro delle discussioni c'è stata un'approfondita analisi delle due batoste consecutive subite dai bianconeri, dallo 0-4 contro l'Atalanta al 3-0 di Firenze contro i viola.

La Juventus ne ha perse due di fila
La Juventus ne ha perse due di filaFlashscore

Come già annunciato davanti ai microfoni e alle telecamere, Giuntoli ha rinnovato la fiducia al tecnico italo-brasiliano, il quale però è chiamato a cambiare marcia insieme alla squadra.

Anche perché, ad oggi, la Juve sarebbe fuori dalla Champions: nel week-end di serie A è stata sorpassata al quarto posto proprio dal Bologna, si tratterebbe di una mazzata sportiva ed economica.