Juventus, si ferma Alcaraz: lesione muscolare per il centrocampista argentino

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Juventus, si ferma Alcaraz: lesione muscolare per il centrocampista argentino
Alcaraz già ai box
Alcaraz già ai boxProfimedia
Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10-15 giorni. Questo vuol dire che salterà, almeno, le partite contro Atalanta e Genoa. Problemi in mediana per Allegri con McKennie che tenta il recupero

Alla Continassa si è fermato un altro centrocampista: Carlos Alcaraz è costretto allo stop. Gli esami diagnostici, effettuati questa mattina al J Medical, hanno evidenziato una lesione a carico del muscolo bicipite femorale, informa la Juventus con una nota ufficiale.

Le condizioni di Alcaraz verranno rivalutate tra 10-15 giorni, l'argentino salterà, quindi, almeno le partite contro Atalanta e Genoa

Gli infortuni di Alcaraz prima di quello di oggi
Gli infortuni di Alcaraz prima di quello di oggiFlashscore

Il tecnico Massimiliano Allegri ha grandi problemi in mediana, in vista della partita con l'Atalanta mancherà, infatti, anche Rabiot: il francese, al pari di Perin, ha proseguito con un programma personalizzato. McKennie, invece, sta provando a recuperare per domenica e già oggi ha svolto parte dei lavori insieme al resto dei compagni.

Un altro assente sicuro è Vlahovic, fermato per un turno dal Giudice sportivo: al suo posto ci sarà Milik, con Kean prossimo al rientro tra i convocati e il solito ballottaggio Chiesa-Yildiz per completare il reparto offensivo.