Altri

Juventus, Motta amaro dopo la batosta: "Basta con la storia scudetto, non se ne parlerà più"

Motta
MottaISABELLA BONOTTO AFP
Il tecnico dei bianconeri al termine dell'incontro con l'Atalanta ha parlato anche dell'episodio del primo gol: "Rigore discutibile, ci siamo sbilanciati troppo".

"Siamo tristi e dispiaciuti, ci avete messo dentro a questa storia dello scudetto e adesso non se ne parlerà più: dobbiamo ripartire subito contro la Fiorentina e andare avanti".

Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, parla dopo la pesantissima sconfitta per 0-4 contro l'Atalanta e che ha creato malumore tra i tifosi bianconeri che hanno iniziato a protestare subito dopo il quarto gol.

Le statistiche della partita
Le statistiche della partitaDiretta

"È un peccato che la sfida si sia sbloccata così, su un rigore discutibile, e sapevamo che sarebbe stata complicata - continua ai microfoni di Dazn - poi ci siamo sbilanciati in avanti: siamo la seconda squadra più giovane del campionato, abbiamo lasciato campo a giocatori come Lookman e come gli esterni nerazzurri e loro contrattaccavano bene".

È la sconfitta più pesante della Juve all'Allianz Stadium e arriva dopo le delusioni in Champions League e in Coppa Italia: "Ma è diversa dall'eliminazione contro l'Empoli, non la metto a quel livello - risponde il tecnico bianconero - anche perché oggi avevamo cominciato bene, poi dopo l'episodio del rigore è cambiata la sfida".

Sorride, invece, Gian Piero Gasperini: "Ora la gente dell'Atalanta deve sognare".