Nei prossimi giorni la Juventus dovrebbe intensificare i contatti con il PSG per Randal Kolo Muani. L'idea, secondo diverse fonti, è quella di concludere l'affare per l'attaccante francese il prima possibile. Arrivato la scorsa stagione per 90 milioni dall'Eintracht, ora il Paris Saint-Germain potrebbe cederlo in prestito gratuito. L'ingaggio è alto (5 milioni più bonus) ma la Juve prosegue nel lavoro per farsi trovare pronta nel caso le condizioni diventassero favorevoli a un accordo.
Non voluto da Luis Enrique nelle ultime settimane, l'attaccante francese dovrebbe fare le valigie e cambiare casacca in questa sessione di mercato. Il club parigino sa di poter ricavare un buon profitto dall'attaccante francese, nonostante il suo scarso numero di gol in tutte le competizioni in questa stagione (2).

Nel tentativo di rendere felice l'allenatore Thiago Motta, la Vecchia Signora è intenzionata a continuare a rinforzare la squadra, soprattutto in attacco. Una posizione in cui i giganti torinesi hanno solo Dušan Vlahović, visto l'ennesimo infortunio di Milik. L'ingaggio di Kolo Muani arriverebbe al momento giusto. Il francese si riunirebbe ai connazionali Kephren Thuram e Pierre Kalulu nello spogliatoio della Juve.