"Sabato ci aspetta una partita importante, vogliamo passare un buon Natale": così il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, in vista dell'appuntamento contro la Roma all'Allianz Stadium.
L'ex difensore è stato premiato come "dirigente dell'anno" dall'Ussi tra i piemontesi del 2025: "La parte dirigenziale è quella che mi piace di più, già a fine carriera guardavo le figure manageriali - ha aggiunto durante il suo intervento da Palazzo Ceryana Maineri, al Circolo della Stampa - e per l'ingresso in Federcalcio devo ringraziare Calvo: è un percorso importante per imparare cose nuove, spero di portare un tocco di campo in più in un ambiente dove ce n'è poco e ce n'è bisogno".

L'omaggio a Pinturicchio
La Juventus e Adidas hanno voluto celebrare Alessandro Del Piero con una collezione dedicata. "Il pezzo principale della collezione è una maglia pre-match che celebra la carriera di Alessandro Del Piero e che riporta dettagli particolari e iconici come il suo numero 10, il numero totale di gol e le sue esultanze storiche - si legge nella nota diramata dal club sulla Adp Collection - ad accompagnare la maglia c'è una collezione dedicata che include abbigliamento e accessori arricchiti dalla firma e dal logo personale di Del Piero". Tra i testimonial è stato scelto anche Kenan Yildiz, immortalato insieme a Pinturicchio nelle foto postate sui social.
