Juventus, Allegri mette da parte il passato e guarda avanti: "Pensiamo ai punti per la Champions"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus, Allegri mette da parte il passato e guarda avanti: "Pensiamo ai punti per la Champions"

Allegri
AllegriProfimedia
Il tecnico bianconero dopo la vittoria in coppa Italia e due punti in quattro partite in campionato cerca riscatto in Serie A per blindare la zona Champions: "Rituffiamoci sul campionato per conquistare l'obiettivo".

"Siamo a 20 punti dall'Inter, ma non dobbiamo pensare a questo bensì a quelli che mancano per la Champions".

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato così il momento non troppo positivo della sua squadra, alla vigilia della partita con la Fiorentina. "Le vittorie aiutano e danno fiducia, ma era un'altra competizione e abbiamo giocato solo il primo round", ha detto alla vigilia della sfida contro la Fiorentina dopo il successo nell'andata delle semifinali di coppa Italia contro la Lazio.

"Ora dobbiamo rituffarci sul campionato per sistemare le cose e conquistare l'obiettivo".

I numeri della partita d'andata
I numeri della partita d'andataStatsPerform

Fiorentina spregiudicata

"La Fiorentina gioca in maniera spregiudicata, è sempre pericolosa e contro di loro sono state partite combattute: dobbiamo fare una partita giusta.

"La squadra di Italiano - ha continuato Allegri - ha fatto una bella partita contro l'Atalanta in coppa Italia creando tanto e giocando bene mentre noi abbiamo buttato via tanti punti e bruciato il vantaggio: abbiamo bisogno di fare risultato, ci aspettano 8 gare per centrare l'obiettivo".

Milik torna tra 20 giorni

"L'unico assente", domani sera allo Stadium, "sarà Milik: speriamo di averlo al più presto, penso che possa tornare tra 15-20 giorni": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha fatto anche il punto sull'infermeria.

"Per la formazione non ho ancora deciso, lo farò domattina - ha concluso l'allenatore bianconero - anche perché c'è un virus che gira, ma in ogni caso la squadra sta bene e la vittoria contro la Lazio ci ha dato morale".