Juve, Yildiz glissa sulla questione rinnovo ed esalta il rapporto con Spalletti

Kenan Yildiz non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con la Juve
Kenan Yildiz non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con la JuveDOMENICO CIPPITELLI / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Kenan Yildiz ha evitato di rispondere alle domande sul rinnovo del suo contratto dopo essere stato protagonista nella vittoria della Juventus contro il Benfica in Champions League.

Le trattative tra il turco e la Vecchia Signora vanno avanti da mesi a causa delle divergenze economiche: Yildiz chiede 6 milioni di euro all’anno, mentre l’ultima offerta della Juve è stata di 4,5 milioni di euro.

Guarda la classifica della Serie A

"Non parlo del mio contratto. Sono concentrato solo sul campo e sul mio lavoro. Mi sento felice alla Juventus e questo è ciò che conta ora", ha dichiarato il giocatore dopo la vittoria per 2-0.

Nonostante lo stallo sul contratto, il talento bianconero ha sottolineato il suo legame con l’allenatore Luciano Spalletti.

Ha detto che mi vuole bene come se fossi suo figlio. Abbiamo un rapporto speciale. È una persona straordinaria e fa molto per me. Cerco sempre di dare tutto per lui e per la squadra”, ha raccontato a TRT Spor.

Statistiche di Yildiz
Statistiche di YildizFlashscore

"L’entusiasmo dei tifosi è incredibile. Quando sono con loro, provo un’emozione fortissima. Vedo le mie maglie, firmo autografi, cerco di fermarmi ogni volta che posso. Sono davvero importanti per noi e per me in particolare".

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA LIVE