Juric pronto ad affrontare il suo ex Genoa con un'arma in più: il nuovo arrivo Zapata

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juric pronto ad affrontare il suo ex Genoa con un'arma in più: il nuovo arrivo Zapata

Juric pronto ad affrontare il suo ex Genoa con in punta il nuovo arrivo Zapata
Juric pronto ad affrontare il suo ex Genoa con in punta il nuovo arrivo ZapataProfimedia
Il tecnico granata vuole voltare subito pagina dopo la batosta di Milano, ed elogia l'arrivo del colombiano e la permanenza di Buongiorno.

"Abbiamo fatto un mercato giusto, ma domani voglio rivedere il mio Toro: contro il Milan è stata la peggior partita tra Verona e qui negli ultimi quattro anni, una roba indecente". Queste le parole del tecnico granata, Ivan Juric, che dopo la sconfitta per 4-1 contro il Milan non intende tollerare altre prestazioni del genere. L'occasione per risollevarsi arriverà domani, e sarà contro una realtà che il balcanico conosce bene.

Zapata titolare

Il tutto prima della sfida contro il Genoa, sua ex squadra sia da giocatore sia da allenatore. Una sfida che il tecnico croato affronterà con il neo acquisto Duvan Zapata come titolare in attacco, come da lui stesso affermato: "Zapata ha riportato entusiasmo, era ciò di cui avevamo bisogno e domani sarà titolare. Serve la sua fame, poi valuterò se in futuro giocheremo con due punte".

Poi, una parola sul mercato, giudicato positivo non solo per l'arrivo del colombiano ma anche per la permanenza di Buongiorno, ragazzo della casa: "Era stressato, ha preso una decisione con il cuore ma anche con tanto cervello - dice Juric sulla scelta del difensore di rifiutare l'Atalanta - e domani sarà in campo insieme a Schuurs e Rodriguez".