Altri

Juric e la vittoria da ex: "A Torino situazione peggiorata" e Baroni: "Invertire percorso"

Juric
JuricFRANCESCO SCACCIANOCE / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Il tecnico dei nerazzurri, dopo il successo per 3-0, ha parlato in conferenza stampa. Una vittoria agrodolce per l'ex allenatore del Torino a causa degli infortuni di Hien e Zalewski.

L'Atalanta espugna Torino e Ivan Juric si porta a casa una vittoria da ex. Il tecnico degli orobici alla fine della gara ha parlato anche della sua ex squadra e dell'ambiente che sta vivendo il Torino

"La situazione rispetto a prima è molto peggiorata - ha detto l'allenatore croato in conferenza -. Quando c'ero io c'era un bell'ambiente: dispiace vedere questo scontento continuo. Oggi non è stato bello per tutto il mondo Toro".

Tra le novità di oggi il ritorno in campo di Ademola Lookman: "Questione chiusa? Certo, il nostro è un gruppo solido. Lunedì ha parlato con me e con la squadra. Ha una grande mentalità vincente, ora servirà recuperarlo dal punto di vista fisico".

I numeri della partita
I numeri della partitaDiretta

Una partita terminata con un sorriso a metà a causa di altri due infortuni, quelli di Hien e Zalewski: "La partita contro il Psg ci ha dato forza perché abbiamo affrontato i migliori. A lunghi tratti nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, nel secondo tempo abbiamo gestito bene. L'unico neo sono stati gli infortuni, ma chi li ha sostituiti ha fatto molto bene".

Baroni dispiaciuto

"Abbiamo preso tre gol in otto minuti, è stato un black-out inspiegabile: non possiamo avere amnesie del genere, dobbiamo invertire in fretta il nostro percorso": così il tecnico del Torino, Marco Baroni, dopo lo 0-3 subito dall'Atalanta.

"Il lavoro non mi spaventa, ho già gestito situazioni come questa e lo farò anche adesso - continua in conferenza stampa - e tutto parte dall'atteggiamento mentale: non cerco mai alibi, perché non li voglio, per fortuna abbiamo subito un'altra partita (giovedì contro il Pisa in Coppa Italia, ndr)".