Altri

Italiano: "Classifica bellissima ma calendario tremendo", Di Francesco: "Preso gol al primo tiro"

Vincenzo Italiano
Vincenzo ItalianoTIMOTHY ROGERS / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Il tecnico del Bologna: "Abbiamo fatto una partita matura, dopo le nazionali non è mai scontato. Sono contento per Orsolini perché ci è mancato in un momento chiave e ora sta tornando a livelli elevatissimi". Non dispera Di Francesco: "Dobbiamo far scattare quel click che può far svoltare la stagione"

"Abbiamo preso il gol al primo tiro in porta del Bologna: un gol straordinario di Orsolini, mentre noi non siamo stati in grado di realizzare almeno due occasioni clamorose". Lo ha detto, in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco, commentando la sconfitta casalinga con il Bologna.

"Adesso dobbiamo far scattare quel click che può far svoltare la stagione - ha aggiunto, commentando la mancanza di vittorie che si protrae da 13 giornate -: sappiamo che con otto pareggi non ci salveremmo e dunque dobbiamo cercare i tre punti.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchOpta by Stats Perform

Tocca a noi dimostrare di meritare la Serie A - ha concluso -: le prossime tre partite, tutti scontri diretti, saranno decisive. Sono convinto che quando segneremo, ritroveremo fiducia e ce la giocheremo con tutti".

Italiano: "Classifica bellissima ma calendario tremendo.

"Abbiamo una classifica bellissima ma il calendario che ci attende è tremendo, un tritacarne. Ci godiamo il momento perché grazie a questi successi siamo risaliti, visto che eravamo rimasti un po' indietro".

Lo ha affermato Vincenzo Italiano, in conferenza stampa, dopo la quinta vittoria consecutiva in campionato, ottenuta di misura a Venezia.

"Abbiamo fatto una partita matura - ha aggiunto -: dopo le nazionali non è mai scontato. Sono contento per Orsolini perché ci è mancato in un momento chiave e ora sta tornando a livelli elevatissimi. Comunque, a Venezia hanno sofferto tutti e questo dà il valore della vittoria odierna".