Altri

Inzaghi critico: "Abbiamo smesso di giocare, così si rischia sempre", Runjaic: "Non basta un tempo"

Simone Inzaghi furioso
Simone Inzaghi furiosoISABELLA BONOTTO / AFP
Il tecnico dell'Inter, espulso a fine gara: "Espulsione? Ho sbagliato e ho chiesto scusa, il fallo su Correa mi sembrava netto, da lì è venuto il calcio d'angolo ma ero lì a 4 metri. A volte l'adrenalina fa brutti scherzi, purtroppo non ci sarò col Parma"

"Abbiamo fatto un primo tempo splendido, avremmo meritato più di due gol di vantaggio. Nel secondo tempo non abbiamo approcciato benissimo ma fino al gol di Solet non avevamo rischiato nulla, poi abbiamo smesso di giocare e in queste partite si rischia sempre. L'Udinese ha fatto un ottimo campionato".

Così il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato la vittoria per 2-1 contro l'Udinese, intervistato da Dazn. "Espulsione? Ho sbagliato e ho chiesto scusa, il fallo su Correa mi sembrava netto, da lì è venuto il calcio d'angolo ma ero lì a 4 metri. A volte l'adrenalina fa brutti scherzi, purtroppo non ci sarò col Parma - ha proseguito -. In questo momento siamo in difficoltà. Frattesi e Arnautovic han preso colpi e non potevano continuare. Dimarco e Darmian rientravano dopo tanto tempo e c'era il rischio di ricadute, Calhanoglu poteva continuare ma veniva da due gare con la Turchia, poi De Vrij, Taremi, Dumfries e Lautaro erano indisponibili".

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Dimarco: "Vincere per i tifosi"

"Sappiamo che la nostra gente, ogni partita, ci segue e ci sostiene. Dobbiamo continuare così e ripagare il loro amore per la maglia dell'Inter. Dobbiamo continuare a lavorare, oggi era una gara importante. Oggi la testa era al campionato, da domani pensiamo al Milan",  ha detto invece l'esterno dell'Inter Federico Dimarco, intervistato da Sky. 

Arnautovic: "Bisogna vincere le ultime otto partite"

"Noi dobbiamo guardare a noi stessi. Per gli altri non possiamo fare nulla. Dobbiamo pensare a vincere le ultime otto di Serie A e alla fine vedremo dove saremo. La squadra lo sa e sente il momento, andiamo per provare a prenderlo quello scudetto", è invece il pensiero di Marko Arnautovic.

Runjaic: "Non basta un ottimo tempo contro l'Inter"

"Per giocare contro un avversario forte come l'Inter, che ha grandi giocatori, bisogna fare due tempi di ottimo livello e non uno come abbiamo fatto noi".

Così il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic. "Nell'intervallo ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti di non mollare. Nel primo tempo ho perso il conto sugli errori individuali, nei due gol dell'Inter le letture erano abbastanza semplici. L'obiettivo? Provare a raggiungere i 50 punti e migliorare lo score dell'Udinese nelle ultime undici stagioni. Tanti pensano che essendo salvi non abbiamo motivazioni, ma non è così. Vogliamo migliorare anche la qualità del gioco".