Inzaghi: "Abbiamo perso lucidità dopo l'1-1", Dionisi: "Speriamo di confermarci"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inzaghi: "Abbiamo perso lucidità dopo l'1-1", Dionisi: "Speriamo di confermarci"

Simone Inzaghi
Simone InzaghiAFP
Il tecnico dell'Inter: "Spiace per il ko in casa davanti ai nostri tifosi ma ora testa alla prossima partita". L'allenatore del Sassuolo: ""È una grande soddisfazione di squadra e di gruppo".

"Abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra in salute e per quel che abbiamo creato dovevamo fare più di un gol. Nel secondo tempo siamo partiti bene ma dall'infortunio dell'1-1 abbiamo un po' perso le misure e non siamo stati lucidi, situazione peggiorata dalla prodezza di Berardi".

Così Simone Inzaghi dopo la sconfitta col Sassuolo"Contro il Sassuolo se perdi le distanze diventa difficile - ha proseguito l'allenatore dell'Inter ai microfoni di Dazn -. Il gol di Berardi era difficilmente evitabile, ma noi dovevamo fare meglio dopo, nella mezz'ora che era rimasta. Di certo ci dispiace aver perso in casa davanti ai nostri tifosi ma tra 48 ore saremo di nuovo in campo per una partita difficile. Sta a noi capire dove migliorare".

Dionisi: "Una partita importante, ora speriamo di poterci confermare"

Alessio Dionisi con Domenico Berardi
Alessio Dionisi con Domenico BerardiAFP

"È una grande soddisfazione di squadra e di gruppo. Abbiamo confermato dopo la Juve la stessa determinazione in fase difensiva e personalità con la palla. Nel secondo tempo siamo cresciuti e l'Inter è calata, abbiamo tenuto la palla perché fare due tempi come il primo sarebbe stato difficile. Sapevamo di giocare contro la squadra nettamente più forte del campionato in questo momento. È servita una partita importante con episodi a nostro favore e con i giocatori che hanno fatto una partita importante".

Così il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha commentato la vittoria contro l'Inter, ai microfoni di Dazn. "Giocare con quattro attaccanti non è semplice contro l'Inter, merito dell'equilibrio che abbiamo mantenuto senza la palla. Speriamo di poterci confermare, è la cosa che mi preme di più - ha aggiunto -. Non siamo mai riusciti a dare continuità bell'atteggiamento per tutto il campionato. Il gol di Berardi è pazzesco perché lo conoscono, è tornato quasi indietro per avere la traiettoria di tiro, ha fatto un gol incredibile. La cosa che vorrei migliorassimo è nel palleggiare, ma abbiamo quattro attaccante e tre sono verticali. Abbiamo cercato di cambiare qualcosa per mettere ragazzi con lo spirito giusto".