Altri

Inter, Lautaro Martinez a forte rischio per il ritorno contro il Barcellona

Lautaro Martinez
Lautaro MartinezJAVIER BORREGO/Spain DPPI/DPPI via AFP
Il capitano nerazzurro ha rimediato una elongazione ai flessori della coscia sinistra nel primo tempo di Barcellona: salterà il Verona e quasi sicuramente la semifinale di martedì.

L'Inter perde Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, finito ko dopo 43 minuti nella semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona giocata mercoledì e sostituito poco dopo sfruttando lo slot dell'intervallo, ha svolto questa mattina gli esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione ai flessori della coscia sinistra.

"Le condizioni dell'attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno", spiega l'Inter in una nota: l'argentino sarà sicuramente out per la gara di domani contro l'Hellas Verona ma è anche a forte rischio la sua presenza nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona di martedì prossimo a San Siro.

Si allunga dunque la lista dei giocatori in dubbio: nell'Inter è ancora incerto il rientro di Benjamin Pavard, mentre nelle file blaugrana tiene banco la situazione relativa agli infortuni di Robert Lewandowski, Alejandro Balde e Jules Kounde: i primi due erano assenti anche all'andata e hanno qualche chance di recuperare, il terzo si è fatto male nel primo tempo e attende di conoscere le sue condizioni.