Tra Ange-Yoan Bonny e l'Inter è fatta, mancava solo l'ufficialità. L'attaccante in arrivo dal Parma si è quindi legato ai nerazzurri con un contratto di cinque anni e un ingaggio netto di 2 milioni di euro a salire.
Una buona notizia per l'Inter rientrata nei giorni scorsi mestamente dagli Stati Uniti dopo l'eliminazione da parte del Fluminense al Mondiale per Club. Mentre i giocatori sono tutti in vacanza fino alla fine di luglio, Bonny inizierà la sua nuova avventura professionale.
Il francese di origini ivoriane, dopo Petar Sucic e Luis Henrique, è il terzo innesto estivo della nuova Inter e non di certo l'ultimo visto che il mercato non è ancora finito, e in seguito ad alcune probabili cessioni il Biscione potrebbe dover intervenire di nuovo.
L'ormai ex Parma lascia il club ducale dopo una sola annata in Serie A, chiusa con 6 gol e 4 assist, e quattro stagioni complessive in cui ha anche contribuito alla promozione del 2024.

L'Inter, convinta dell'acquisto del classe 2003 anche perché mister Chivu lo ha recentemente allenato, rafforza dunque il pacchetto offensivo al momento composto da Lautaro Martinez, Marcus Thuram e probabilmente Francesco Pio Esposito, con il fratello Sebastiano e Mehdi Taremi che potrebbero invece fare le valigie.