Infermeria Juve: ricaduta Weah, Locatelli e Chiesa verso il Derby d'Italia

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Infermeria Juve: ricaduta Weah, Locatelli e Chiesa verso il Derby d'Italia

Timothy Weah
Timothy WeahProfimedia
Il calciatore statunitense rimarrà in infermeria per altre due settimane a causa di un guaio muscolare. Nessun problema, invece, per l'attaccante azzurro, mentre il regista di Allegri potrebbe esserci contro i nerazzurri

Ricaduta per Timothy Weah. L'esterno statunitense si è fatto di nuovo male. Un problema muscolare che, secondo lo staff medico bianconero, sarebbe legato al precedente infortunio.  Ed è per questa ragione che Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di lui per un altro paio di settimane e, quindi, anche in vista del Derby d'Italia del prossimo fine settimana.

Un nuovo contrattempo per l'allenatore della Juventus che potrebbe essere costretto a rinunciare anche Manuel Locatelli, sebbene il club bianconero stia facendo di tutto per restituire al tecnico livornese il suo regista difensivo, andato ko dopo un colpo al petto (con conseguente micro-frattura scomposta alla costola) rimediato durante uno scontro di gioco avvenuto contro il Cagliari nell'ultimo incontro dela Juve prima della pausa.

Gli infortuni di Weah
Gli infortuni di WeahFlashscore

Secondo quanto riporato da Tuttosport, però, la Juventus avrebbe messo a punto un corpetto in grado di attutire eventuali colpi. L'unico problema è così legato al possibile rischio, nonostante il dolore sia già andato via, di un'altra ricaduta.

Non ci dovrebbero essere problemi, invece, per vedere in campo Federico Chiesa che per sua stessa ammissione è stato sostituito da Luciano Spalletti, a dieci minuti dalla fine della gara contro l'Ucraina, soltanto perché "ero solo molto stanco".