Il Napoli continua nella sua campagna di rafforzamento. È di queste ore l'accordo con Noa Lang. L'attaccante olandese ha accettato la destinazione e ora il club azzurro dovrà trovare l'intesa con il Psv per una operazione che sfiora i 30 milioni di euro. Intanto il ds partenopeo Giovanni Manna continua a seguire Sancho, Chiesa e Ndoye.
La pista che porta all'attaccante svizzero resta complessa vista la distanza con il Bologna sul costo del cartellino e l'interessamento da parte del Borussia Dortmund. Per Chiesa, invece, ci sono stati nuovi contatti: il Liverpool lo vorrebbe inserire come contropartita per Victor Osimhen, ma sul tema De Laurentiis è irremovibile: per cedere l'attaccante nigeriano vuole la clausola da 75 milioni cash.

Raffreddata dunque anche la trattativa con i Reds per Darwin Nunez mentre prosegue quella con l'Udinese per Lorenzo Lucca.
Movimenti in uscita per il Milan, giornata di riscatti per Fiorentina e Cagliari
In casa Milan ci si prepara all'addio a Theo Hernandez: il terzino francese, che nei giorni scorsi sembrava vicino all'Atletico Madrid, è a un passo dall'Al Hilal di Simone Inzaghi. Il club saudita ha rilanciato offrendo al giocatore un contratto da 20 milioni di euro netti a stagione e a questo punto l'affare è in via di definizione.
Nel frattempo il club rossonero ha ceduto in prestito (con diritto di riscatto) al Lecce Francesco Camarda.
Albert Gudmundsson giocherà ancora con la maglia della Fiorentina. Il club viola, infatti, ha trovato l'accordo verbale con il Genoa per il riscatto del fantasista islandese.
Il Cagliari ha riscattato Caprile dal Napoli, Piccoli e Adopo dall'Atalanta. Portiere, attaccante e centrocampista ora sono tutti definitivamente rossoblù. E hanno firmato un contratto sino al giugno del 2029. Molte richieste per Caprile (Torino in primis) e Piccoli (Fiorentina alla ricerca di un possibile sostituto di Kean).
Arriva all'Udinese Nicolò Bertola: il difensore arriva dallo Spezia e ha firmato un contratto fino al 2030. Il Como ha avviato i contatti con il Benfica per Andreas Schjelderup, giovane norvegese classe 2004.
Estero: Nico Williams a un passo dai blaugrana
Nico Williams in coppia con Yamal: il duo di giovani d'oro della nazionale spagnola si ricostituirà presto anche al Barcellona. Secondo i media iberici, infatti, il 22enne attaccante esterno dell'Athletic di Bilbao ha comunicato al suo club che intende trasferirsi al Barça.
Nico Williams ha nel contratto una clausola rescissoria di 62 milioni complessivi, che i catalani pagheranno dal 2 luglio in un'unica soluzione. L'Athletic spera di poter sfruttare questi giorni per convincere il suo talento a firmare un rinnovo con sostanzioso aumento di ingaggio, ma le intenzioni di Nico Williams sono chiare.