Altri

Il Milan inizia a fare sul serio, la squadra in partenza per la tournée asiatica

Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriStefano RELLANDINI / AFP
Mercoledì i rossoneri affronteranno l'Arsenal. L'allenatore Massimiliano Allegri ha deciso di non convocare i calciatori Tommaso Pobega ed Emerson Royal, che sono rispettivamente sul mercato e in fase di recupero

Questa sera il Milan partirà per la tournée in Asia e Pacifico e inizierà a fare sul serio. Volo per Singapore con tutti i big convocati da Massimiliano Allegri. Out Tommaso Pobega, per questioni legate al mercato visto che dovrebbe trasferirsi al Bologna, ed Emerson Royal, ancora alle prese con l'infortunio e al centro dell'interesse del Betis Siviglia.

Nomi che si aggiungono a quelli di Adli, Vasquez e Bennacer, già fuori dai piani dei rossoneri. Tra i convocati di Allegri ci sono però anche dei giovanissimi come Christian Comotto e Mattia Liberali.

In tournée il Milan dovrà mettersi alla prova in tre amichevoli: si inizia mercoledì 23 contro l'Arsenal a Singapore, si prosegue contro il Liverpool a Hong Kong il 26 e per concludere la sfida del 31 luglio a Perth contro Perth Glory.

Intanto questa mattina test in famiglia a Milanello contro Milan Futuro in attesa della partenza. La squadra di Allegri ha vinto 3-0 con le reti di Davide Bartesaghi, Mattia Liberali e Matteo Gabbia.